sabato 29 ottobre 2011

PRO EVOLUTION SOCCER 2012 - PSP


Descrizione:

PES 2012 è l'undicesimo capitolo della serie videoludica calcistica di Konami. Messi, che da PES 2009 è la cover star della serie, è stato sostituito da Cristiano Ronaldo.



TORRENT:
-

11 commenti:

  1. scs ma a me mi dice che i file di winrar sn in forma o danneggiata o sconosciuta come devo fare per far partite il gioco????.
    devo mettere la cartella scarikata in iso senza estrarre i file?

    RispondiElimina
  2. clasd I pacchetti rar sono corrotti. Grazie per avermelo fatto notare. Ho sostituito il link con un altro torrent. Questo dovrebbe andare ;)

    RispondiElimina
  3. scusa pero nn riesco a scaricare il gioco perchè il file è piccolissimo

    RispondiElimina
  4. domenico su megaupload il file non è il gioco vero e proprio ma il torrent. Io riesco a scaricarlo tranquillamente. Non devi fare download premium ma attendere 40 secondi e fare download gratis.

    RispondiElimina
  5. una volta scaricato come devo accoppiarlo? io ho una psp 2004 ed metto i giochi . iso o .cso questi sono diversi aiuto!!!

    RispondiElimina
  6. flax86 il file di gioco è uno solo ma è diviso in più parti tramite winrar. Per cui devi prima scompattare l'archivio, cioè devi iniziare ad estrarre dalla parte numero 1. Ti basta cliccare semplicemente con destro sulla prima parte e selezionare la voce "Estrai qui".

    Ovviamente se non hai installato winrar non potrai farlo.

    RispondiElimina
  7. scusa ma tutto anke i collegamenti su internet k ci sono ?

    RispondiElimina
  8. flax86 Devi scompattare la prima parte e in automatico scompatta tutte quelle seguenti. Dovrebbe crearti un unico file che dovrai mettere sulla psp.
    I collegamenti a internet non centrano nulla.

    RispondiElimina
  9. scusa ma megaupload è chiuso e adesso dove vado per scaricarlo !?

    RispondiElimina