mercoledì 21 marzo 2012

[SPARE] [XGD2] [LT +2.0] FIFA STREET - XBOX 360

Descrizione:

Un autentico gioco di calcio che replica il modo in cui viene giocato il gioco dai giocatori di strada di tutto il mondo, questa reinvenzione della serie FIFA Street si ispira a stili di strada e stelle del calcio di tutto il mondoAlimentato dal motore di FIFA 12, introduce un gameplay rivoluzionarioil controllo Street Ball, e un arsenale di stili di strada innovativi con dribbling e mosse strabilianti.

Gioco XGD2. Masterizzare normalmente. Funziona su LT +2.0.  



 TORRENT:

5 commenti:

  1. scusa,io o scaricato fifa street su torrent,il dowland e stato completato però mi esce winrar e per accedere al file fifa street mi dice di mettere la password,io non so quale mi puoi aiutare

    RispondiElimina
  2. giovanni ho sostituito il torrent. Ora dovrebbe andare ;)
    Cmq per la password prova a mettere il nome del pacchetto rar, o "spare" o qualcosa legato al gioco. Di solito funziona :)

    RispondiElimina
  3. scusa ma a me il torrent risulta senza seed.. possibile k il link sia riferito ad un torrent errato?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao volevo avere alcune info,
    una LT3.0 LEGGE SIA XDG2 CHE XDG3 ?SE SCARICO QUESTO GIOCO DEVO PATCHARLO?THANKS

    RispondiElimina