giovedì 27 ottobre 2011

ICO&SHADOW OF THE COLOSSUS: THE COLLECTION - PS3


Descrizione:

Ico e Shadow of the Colossus Collection combina due classici PlayStation  pluripremiati: Ico e Shadow of the Colossus. Le caratteristiche principali sono la coinvolgente narrazione, così come gli unici ambienti cinematografici incantevoli melodie musicali e di azione.

In Ico, entrarai in un mondo di incanto e meraviglia. ICO, un ragazzo misterioso, è stato espulso dal suo villaggio e rinchiuso in un castello isolato. Cercando di scappare dalla prigione ICO si imbatta in una ragazzina eterea che dovrà salvare dagli spiriti del male che abitano all'interno della fortezza. Confondendo i confini tra fantasia e realtà, ICO si imbarca in una missione per salvare la principessa e lungo il percorso, scopre il suo destino criptico.

In Shadow of the Colossus farai un viaggio maestoso attraverso antiche terre per cercare e distruggere le gigantesche creature mitologiche note come Colossi. Con il tuo fidato cavallo al tuo fianco, esplorererai le terre ampie e scoprirai tutti i Colossi. Armato con il tuo ingegno, una spada e un arco, utilizzerai astuzia e strategia per far cadere ogni colosso.


TORRENT:

Nessun commento:

Posta un commento